5963
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-5963,cookies-not-set,mkd-core-2.0.1,mikado-core-2.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

CHI SIAMO

Siamo un’azienda intraprendente e dinamica, che opera nella Provincia di Cuneo, Asti e Torino come CORRISPONDENTE LOCALE per aziende nazionali.

 

Ci occupiamo di consegne e ritiri sui canali produttivi di Industria e Commercio (GDO e Normal Trade), con una spiccata specializzazione per il RECAPITO DI PRODOTTI FOOD&BEVERAGE, dell’ELETTRONICA e dell’AUTOMOTIVE.

 

Gestiamo stoccaggio merci per lunghi e medi periodi e siamo associati al Network PNP per SPEDIZIONI E RITIRO di MERCE su PALLET su tutto il territorio nazionale e, attraverso gli Associati, in tutta Europa.

L’Intraprendenza e la Determinazione ci portano a garantire la massima flessibilità per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente ottimizzando lo spazio e il tempo del trasporto e della consegna

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Affidabilità

Affidabilità significa rispetto dei tempi e completezza della merce, un plus che diventa un elemento chiave per incrementare la qualità del servizio offerto.

Pianificazione metodica di ogni singolo aspetto

Progettiamo e prepariamo spedizioni di qualunque tipologia e quantitativi di materiale, fornendo sempre un preventivo chiaro comprendente tutte le spese che verranno affrontate durante la movimentazione.

PROFESSIONALITÀ DEGLI AUTISTI

Si tratta di un servizio che richiede il coinvolgimento di figure professionali di primo ordine e un’attenzione particolare per tutto ciò che concerne il settore della sicurezza, sia in riferimento alle persone che alle merci trasportate.

Un Team Organizzato

Ottima padronanza dei mezzi da utilizzare grazie alla formazione continua. Massima scrupolosità nella fase di carico/scarico. Conoscenza e rispetto dei limiti di utilizzo in relazione a peso, portata e capienza. Osservanza delle regole sulla circolazione interna aziendale. Cooperazione e Comunicazione organizzata per un’alta efficienza di squadra.